Diventare membro

In qualità di membri della Lega contro l’Epilessia ricevete, se desiderate, le nostre pubblicazioni attuali nonché gli inviti alle nostre manifestazioni per posta e/o tramite e-mail. A richiesta, i membri medici ricevono la nostra rivista professionale, un abbonamento gratuito alla rivista Epileptic Disorders e la rivista BrainMag.

Beneficiate degli sconti membri sui nostri convegni annuali e i congressi della International League Against Epilepsy ILAE.

Approfittate anche di riduzioni sugli abbonamenti alle riviste seguenti:

Epilepsia; Epilepsia Open; Epigraph; Epilepsy Research; Seizure.
Informazioni dettagliate su www.ilae.org/journals

Diventando membri, mostrate la vostra solidarietà alle persone affette da epilessia e sostenete le attività della Lega contro l’Epilessia. Grazie mille!

    Si prega di compilare almeno i campi contrassegnati con *. Grazie!

    Vorrei/vorremmo diventare...*

    Membro individuale medico (75 franchi l’anno)Membro individuale non medico (75 franchi l’anno)Membro collettivo (150 franchi l’anno)Membro donatore (minimo 150 franchi l’anno)

    Indirizzo

    SignoraSignore









    Se non c'è versione italiana, vi prego di inviarmi le sue informazioni *

    in francesein tedesco

    Desidero abbonarmi alla Newsletter della Lega contro l’Epilessia.*

    No

    Non desidero ricevere alcuna informazione per posta. Vi prego di inviarmi solo la Newsletter elettronica.

    Vi prego d’inviarmi la rivista specializzata 'Clinical Epileptology'. Acconsento all'invio del mio nome e indirizzo all'editore, Springer Medizin Verlag, che potrà utilizzarli esclusivamente per l’invio della pubblicazione menzionata risp. per l’accesso protetto e non potrà trasmetterli a sua volta.

    In qualità di socio professionista vorrei avere accesso online alla rivista specializzata 'Epileptic Disorders'. Acconsento all'invio del mio nome e indirizzo e-mail alla casa editrice Wiley. Wiley utilizzerà questi dati esclusivamente per creare un accesso online sicuro e non li trasmetterà a terzi.

    Vi prego di inviarmi la guida per testamenti e legati.

    Commento